lunedì 23 agosto 2010

Pennello da cipria Elite

Ciao!!
Oggi vi voglio consigliare un pennello da polvere buonissimo.
E' il pennello della Elite, una linea prodotta dalla Paglieri che si trova abbastanza frequentemente nei supermercati, in particolare l'ho vista al Famila, al Carrefour, all'Ipercoop.
Il pennello di cui parlo è un pennello di media grandezza che può essere usato per la cipria, ma volendo anche per il blush se non avete le guance troppo piccole, o per la terra.
Questa marca produce pennelli di due colori, nero oppure biondo (hanno lo stesso prezzo), le setole in entrambi i casi dovrebbero essere sintetiche e sono veramente morbidissime!
Il pennello che ho acquistato io ha le setole chiare e l'ho pagato sui 7 euro, credo sia un ottimo prezzo vista la qualità e la morbidezza delle setole.
Non perde assolutamente peli, neanche al primo lavaggio, non stinge ed è straordinario poichè trovo che abbia la giusta densità e rilascia la quantità di cipria necessaria, senza creare accumuli o eccessi sul viso.
Il manico di plastica nera è lungo e molto stabile e questo consente un'applicazione perfetta e una presa comoda.
Trovo che un pennello del genere non abbia proprio nulla da invidiare ai colleghi più blasonati, anzi per il prezzo che ha, è un'ottima alternativa!
Sinceramente non so come sia il pennello da polveri nero, mi ispirava di più questo, mi ricordava le setole della Neve cosmetics (www.truccominerale.it) e non ho considerato l'altro, ma penso sia comunque morbido, mi ricorda i pennelli della linea Studio della Elf (www.eyelipsface.it).
E' provvisto di una protezione di plastica che evita che i peli si deformino.
Unico difetto, questi pennelli vengono venduti in una confezione di plastica rigida che, se da un lato ne assicura la perfetta condizione al momento dell'acquisto, dall'altro impedisce la possibilità di verificare la qualità e la morbidezza, quindi bisogna comprarli a scatola chiusa...d'altra parte, però, ora sapete che quello da polveri è straconsigliato!

Voto: 10


1 commento:

  1. mi hai proprio incuriosita se vedo questa marca da qualche parte mis a proprio che la proverò

    RispondiElimina